';

La Villa

Villa Ebe

Villa Ebe è una villa storica che risale agli anni ’40. Si trova nel cuore di Santarcangelo, uno dei borghi medioevali più belli di Romagna.

La villa, in passato, era la residenza estiva di una famiglia “Santarcangiolese” e dalla padrona di casa, la Signora Ebe, ne deriva il suo nome.

La struttura della casa è rimasta identica a quella di un tempo, quello che vedrete vi ricorderà le case di campagna di una volta: quelle in cui si giocava, si correva e si passavano le estati più belle, quelle dell’infanzia passata con la nonna.

Il pavimento della sala colazioni, così come le inferiate a forma di fiore alle finestre e la ringhiera dello scalone sono rimaste esattamente le stesse dal 1940.

Lo stile che la rende unica è frutto di una minuziosa ricerca estetica che spazia da un tocco di vintage ad elementi di design in forte contrapposizione.

Villa Ebe è un ambiente di stile e di classe adatto a chi ama le cose le cose belle, ma semplici, quella semplicità che rende questo posto parte di una tradizione mai dimenticata.

Richiedi Informazioni

Seleziona il periodo e richiedi un preventivo, online!

Controlla Disponibilità

Check-in:

Check-out:

[string_chosen_admin_search_type]

Number of accommodation:

Persone:

Bambini:

 

 

Sto cercando...

×
Accommodation 1

Accommodation 2

Accommodation 3

Accommodation 4

Accommodation 5